IMPIANTI DI IRRIGAZIONE

Sistema di irrigazione a Firenze e in Toscana

Un terreno ben curato non si asciuga mai completamente: infatti, parte integrante dell'ottima conservazione dello stato di un’area verde è la quantità e la costanza con la quale viene somministrata l'acqua. Gli agronomi specializzati dell'azienda saranno in grado, dopo aver effettuato un sopralluogo gratuito, di individuare il sistema di irrigazione più adatto per l'approvvigionamento delle acque alle aree interessate grazie agli impianti di irrigazione innovativi consigliati da Gaia realizzazione giardini.

PROGETTAZIONE DI IMPIANTI DI IRRIGAZIONE

La progettazione e la messa in opera di impianti di irrigazione innovativi viene effettuata dall'interrato al terrazzo, utilizzando esclusivamente i migliori materiali in commercio e favorendo il risparmio energetico e la lotta allo spreco.
Siamo in grado di effettuare impianti totalmente a scomparsa anche su balconi e terrazzi.

IL VALORE ESTETICO E VALORE DELL'ACQUA

Particolare riguardo e impegno viene adottato anche nell'estetica del lavoro finito: l'importanza di mantenere un basso impatto visivo nella struttura dell'impianto e nel suo funzionamento è costante e mai dimenticata dagli architetti paesaggisti dell'azienda. Conoscendo le esigenze dei giardini, siamo in grado di evitare sprechi d’acqua, apportando così le giuste quantità d’acqua in ogni singola zona. Così facendo evitiamo il rischio di impoverimento del terreno ed inutili sprechi.
Troviamo supporto dai sensori pioggia ed appositi apparecchi che misurano la percentuale di umidità nel terreno.

IMPIANTI PERSONALIZZATI

L'azienda garantisce sempre servizi personalizzati e prestazioni eccellenti sia nel campo della progettazione che nel ripristino di impianti già esistenti. La soddisfazione dei clienti spinge Gaia realizzazione giardini alla continua ricerca di nuove soluzioni per impianti di ultima generazione e a basso impatto ambientale.
go top icona
Ti serve un impianto di irrigazione innovativo? Scrivi a info@gaiasnc.net
Share by: