DISINFESTAZIONE

Disinfestazione zanzare metodo iZanz in Toscana

Nonostante la cura e l'amore impiegati nel mantenimento e nella costruzione delle aree verdi ricreative, non è sempre possibile difendersi dalle fastidiose punture di zanzare e dalla presenza di diverse varietà di insetti. Per questo, Gaia realizzazione giardini offre il servizio di disinfestazione zanzare con il metodo iZanz.

LA MIGLIOR SOLUZIONE CONTRO LE ZANZARE

Le soluzioni per la disinfestazione delle zanzare presenti sul mercato non spiccano sempre per efficacia e molte volte impiegano l'uso di pesticidi dannosi per le persone e per l'ambiente, mettendo così a rischio la propria salute o quella di piante ed arbusti presenti in giardino.

Gaia realizzazione giardini si occupa dell'installazione dell'innovativo e naturale prodotto iZanz per sconfiggere ogni tipo di zanzara, tra cui la cosiddetta Zanzara Tigre e la Aedes Aegipty, che portano la febbre gialla. 

IZANZ: CARATTERISTICHE E FUNZIONAMENTO

iZanz crea una barriera di nebbia molto fine, praticamente invisibile, tramite il posizionamento di ugelli nebulizzatori ubicati in punti strategici del giardino. L'insetticida utilizzato è il Piretro, il quale è prodotto naturale al 100% e frutto del pensiero ecologico di un'azienda italiana. La sua efficacia combatte anche la presenza di altri fastidiosi insetti come le mosche, i tafani, i ragni e i calabroni, rendendolo così un'ottima alternativa a soluzioni nocive. Grazie al sistema automatizzato e tramite l'installazione, effettuata da tecnici specializzati, sarà possibile impostare i tempi, le quantità e le modalità di erogazione del prodotto. 

MODELLI DI IZANZ

Esistono diversi modelli di iZanz, vediamoli tutti:

  • Garden Mini per ambienti fino a 200 metri quadrati;
  • Garden Mini Super per ambienti fino a 400 metri quadrati;
  • Garden Plus per ambienti fino a 2000 metri quadrati;
  • Garden Ultra per ambienti fino a 5000 metri quadrati.
go top icona
Liberarti dalle zanzare? Scopri la nostra soluzione inviando una mail a info@gaiasnc.net
Share by: